Scirocco

Blu Levante
Inviato da admin il Gio, 03/12/2020 - 11:55
Scirocco Blu Levante

Scirocco

Larghezza: 2.4 m

Lunghezza: 5.3 m

Passeggeri ammessi: 6

Patente necessaria: No

Chiama per conoscere la disponibilità al
+39 351.9684698

La  sportività e lo stile sono le caratteristiche principali, scafo performante e consolle di guida, tutta decentrata sul lato di dritta invece che in posizione classica centrale. Questo assicura stabilità e padronanza di manovra anche in andature difficili oltre ad una fruibilità ottimale degli spazi.

E’ presente un comodo pozzetto centrale di passaggio, ampio prendisole di prua e una comoda panchina di poppa al di sopra della quale è posto un alettone ribassato ideale per la sicurezza in planata.

Scirocco 530 è inoltre dotato di ampio tendalino ombreggiante, doccia, impianto stereo bluetooth e frigo bar.

L’accesso al mare è facilitato da una comoda scaletta a scomparsa, presente sullo specchio di poppa.

Il noleggio o la locazione di Scirocco 540 può essere richiesto con o senza skipper.

il mezzo è dotato inoltare di un propulsore elettrico Spirit 1.0 Plus ricaribile con pannelli solari, per consentire una navigazione silenziosa, senza emissioni e ad impatto ambientale zero, nelle acque della riserva marina del Parco Delle 5 terre.

Informazioni Generali

  • Larghezza: 2.4 m
  • Lunghezza: 5.3 m
  • Passeggeri ammessi: 6
  • Anno: 2021 restyling
  • Motore: Yamaha 40 cv a bassa emissione con propulsore ausiliario elettrico Spirit 1 Plus

Caratteristiche

  • Impianto Stereo Bluetooth
  • Frigo Bar
  • Doccia
  • Tendalino
  • Presa ricarica dispositivo
  • Scaletta per accesso al mare
  • VHF Marino

Damiano

Ho 19 anni, mi sono diplomato al Liceo scientifico "A.Pacinotti", La Spezia e ho deciso di seguire la mia passione, il mare. Appena maggiorenne ho conseguito la patente nautica per condurre imbarcazioni fino a 24 m. e certificazione RTF per uso del VHF a bordo. Sono in possesso di certificazione per la lingua inglese, attestato di primo soccorso, attestato corso BLS-D per utilizzo di defibrillatore (DAE) e certificazioen HACCP per la somministrazione e manipolazione degli alimenti. Sono fondatore del progetto "Blu Levante", un progetto che propone un modo di vivere il mare, ispirato a tre principi, qualità, sicurezza, benessere. "non conta soltanto quale rotta si stia percorrendo, ma anche come la si percorre" Sono convinto che l'escursione in mare nn deve lasciare soltanto il ricordo di ciò che si è vissuto, ma soprattutto trasmettere l'emozione di un contatto con l'habitat costiero ampio e profondissimo. Che sia una traccia che possa rimanere per sempre.

Tour disponibili

Tour Lerici, Tellaro, spiagge del levante Blu Levante

Tour Lerici, Tellaro, spiagge del levante

Blu Levante

Partenza da Porto Mirabello.Navigazione lungo costa orientale golfo Della Spezia fino a Lerici sbarco e sosta libera di 1 ora per vis

Tour Portovenere e 5 terre Blu Levante

Tour Portovenere e 5 terre

Blu Levante

Partenza da Porto Mirabello. Navigazione lungo costa occidentale golfo Della Spezia fino a Porto Venere, sbarco e sosta libera di 1 h.

Tour Portovenere e 3 isole Blu Levante

Tour Portovenere e 3 isole

Blu Levante

Partenza da Porto Mirabello. Navigazione lungo costa occidentale golfo Della Spezia fino a Porto Venere, sbarco e sosta libera di 1 h.

Richiedi imbarcazione