Diving

Blu Levante

Diving

Diving Blu Levante

Info Generali

Passeggeri Ammessi: 6

Imbarcazione/i: Libeccio

Skipper: Damiano

Partenza da Porto Mirabello, navigazione lungo costa occidentale golfo Della Spezia fino a Porto Venere, trasferimento baia di Grotta Lord Byron, lezione teorica a bordo, immersione con istruttore e infine rientro a Porto Mirabello.

Descrizione tuo tour

Itinerario

Blu Levante

Da Porto Mirabello si potrà navigare lungo costa occidentale golfo Della Spezia, ammirando Portovenere dal mare.

Si potrà quindi raggiungere la meravigliosa grotta, dedicata al poeta inglese Lord Byron, dove un istruttore certificato svolgerà una lezione teorica a bordo, e successivamente accompagnerà gli ospiti in un’immersione guidata.

Infine si potrà fare ritorno a Porto Mirabello

Servizi

Blu Levante
  • Skipper Blu Levante
  • Carburante
  • Attrezzatura per snorkeling
  • Snack con prodotti tipici
  • Bevande
  • Servizio Fotografico di Profondità
* si precisa che in base all' art. 47 D.L. 171/05 e s.m.i., la tratta di percorrenza e il tempo da trascorrere allo scopo ricreativo in zone marine da fermo o in navigazione, saranno concordate con gli utenti al momento della sottoscrizione del contratto, pertanto le informazioni fornite nel testo sono da considerarsi puramente indicative

Richiesta Tour

Telefono

L’esperienza si svolgerà con rapporto Istruttore/Allievo uno a uno, a bordo verrà svolta una breve lezione teorica per tutti i partecipanti  in cui verranno date le basi per una corretta e sicura esperienza subacquea.

L’esperienza pratica d’immersione in acqua durerà all’incirca 30 minuti per partecipante

E’ richiesta ai partecipanti sufficiente acquaticità, stato di buona salute e non presentare patologie in contrasto con l’attività subacquea